Per la conquista dei nuovi clienti e non solo, l’operatore virtuale che si appoggia a Tim sta proponendo un’offerta disponibile sul sito ufficiale. Coloro che desiderano informarsi o svolgere l’attivazione, devono recarsi alla seguente pagina ufficiale.
L’offerta include senza costi aggiuntivi servizi di reperibilità del tipo: segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato e controllo credito residuo.
Entrando nei dettagli dell’offerta, riscontriamo delle soglie ottime per tutti quei utenti che amano comunicare e navigare sul proprio smartphone. Inoltre, il costo mensile è conveniente e questo comporta ad accrescere il numero delle attivazioni.
A meno di 10 Euro, precisamente a 9,95 Euro mensili, sono consumabili minuti illimitati per consentire chiamate con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati per navigare in 4G.
L’offerta non prevede attivazione in stile targetizzato come le tariffe operator attack. Questo significa che tutti i clienti che vogliono cambiare operatore e passare a Fastweb Mobile possono farlo, senza alcuna differenza di provenienza.
Non ci sono costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione. Attivando l’offerta in modalità online, i clienti devono versare un costo totale di 20 Euro, comprensivi di sim ricaricabile e prima ricarica (verrà scalato il primo mese).
L’offerta è attivabile anche tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamando il numero 146.