Addio problemi per coloro che fino a questo momento si sono dovuti arrangiare con il 3G Iliad. La rete di terza generazione sta per licenziarsi su tutta la linea ed il provider con a capo Benedetto Levi decide di offrire la massima velocità
agli italiani. Si regala il 4G Plus in collaborazione con Wind mentre proseguono i lavori di installazione delle antenne proprietarie.Allo scopo di garantire una continuità di servizio il gestore decide di stringere un patto con Wind per la concessione del segnale ultra veloce su rete Iliad. Il network si potenza con l’infrastruttura portante della joint-venture ultimamente intervenuta sull’upgrade con la sua Super Rete 4.5G. A beneficiare di tale livello è soprattutto il Sud Italia che, insieme alle altre regioni del Paese, ottiene il servizio gratuito per l’alta velocità di navigazione contro TIM e Vodafone che, invece, limitano oppure si fanno pagare per andare oltre i 150 Mbps.
Clienti soddisfatti e promesse mantenute per un gestore che colleziona quattro milioni di utenti destinati ad aumentare in vista di nuove offerte e servizi da integrare alle promozioni nuove e già attive.