Samsung Galaxy S10 Lite

Il mese di ottobre possiamo garantire che è un periodo molto interessante per tutti gli appassionati dell’azienda sud coreana Samsung. Nelle ultime ore abbiamo ricevuto diverse indiscrezioni che riguardano il nuovo Galaxy S10 Lite.

Questo dispositivo dovrebbe avere il product number SM-G770F e dovrebbe al momento essere arrivato ad un buon punto di sviluppo. Si tratta di un modello tipo “iPhone XR”, per tutti gli appassionati della gamma che però non vogliono spendere una fortuna. Scopriamo le caratteristiche tecniche.

 

Samsung Galaxy S10 Lite: le caratteristiche tecniche

Il nuovo dispositivo android dell’azienda dovrebbe, secondo le indiscrezioni, arrivare sul mercato in tre diverse colorazioni, nera, bianca e blu. Sono sicuramente pochi i colori, rispetto all’ampia gamma disponibile per tutti gli altri smartphone del colosso della serie Galaxy S10, ma potrebbe voler rimarcare la differenza tra questo ed il resto dei top di gamma.

Le specifiche del resto, parlano abbastanza chiaro, lo smartphone in questione dovrebbe montare un display da 6.7 pollici a risoluzione Full HD+. Dovrebbe anche disporre di un processore Qualcomm Snapdragon 855 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, sicuramente non i classici numeri che troviamo su i Lite. La batteria dovrebbe essere di 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Parlando di fotocamere, il dispositivo potrebbe montare un modulo fotocamera triplo sul lato posteriore con un sensore da 48, 12 e 5 megapixel. L’azienda sud coreana ha intenzione di annunciarlo insieme al tanto atteso Galaxy Note 10 Lite. Non ci resta quindi che attendere per scoprire la data precisa. Vi faremo sapere non appena giungeranno maggiori indiscrezioni.

Articolo precedenteNASA presenta le nuove tute spaziali per uomo e donna e sono bellissime
Articolo successivoPokémon Go: ci sono delle fantastiche novità per i giocatori