Il meccanismo/iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato, infatti, consiste proprio nell’acquistare prima di tutto uno dei tantissimi prodotti pre-selezionati dall’azienda stessa e appartenenti a determinate categorie merceologiche. Nello specifico parliamo di un elettrodomestico (grande o piccolo che sia, del valore di almeno 299 o 59 euro) o di un televisore (che presenta un costo superiore ai 599 euro). Fatto questo avrete poi la possibilità di scegliere un qualsiasi altro modello presente in negozio, e ricevere in cambio uno sconto del 50%
sul meno caro.Non dimenticate il nostro canale Telegram, al suo interno trovate sconti e codici Amazon in esclusiva.
Il meccanismo è davvero semplicissimo, ma se avete qualche dubbio in merito, proviamo a spiegarvelo con un esempio: immaginiamo di spendere 1000 euro suddivisi in 600 euro per un elettrodomestico e 400 euro per uno smartphone, grazie alla promozione, il consumatore riceverà uno sconto del 50% sui 400 euro, andando così a pagare lo smartphone solamente 200 euro per un totale di 800 euro.
L’acquisto dovrà essere completato necessariamente in uno dei punti vendita delle regioni San Marino, Umbria, Molise, Marche e Abruzzo, non sul sito ufficiale o altrove in Italia. Per maggiori informazioni sfogliate le pagine sottostanti.