Il caricabatterie iOttie Easy One Touch è una base per smartphone che si aggancia a una presa d’aria o a un lettore CD non utilizzato, praticamente in qualsiasi veicolo. Un cavo micro-USB incluso fornisce alimentazione all’unità, consentendo una velocità di ricarica rapida di 10 W. Fino ad ora, solo altri due caricabatterie wireless erano in grado di alimentare i dispositivi Pixel di Google a una corrente di 10 W. Trattasi del costoso supporto Pixel e il Belkin Boost Up leggermente più economico.
Tutto ciò che non fa parte del programma Made for Google ha raggiunto al massimo 5 W, indipendentemente dalle effettive capacità. Non solo il caricabatterie wireless iOttie si unisce all’ambita 10W club, ma è anche il primo caricatore per auto portatile con tali caratteristiche.
Una volta che il dispositivo è installato nella tua auto, è sufficiente posizionare il telefono nella base contro il pulsante di attivazione posteriore. In tal modo potrai bloccarlo e il tuo telefono inizierà a caricarsi immediatamente. L’alimentazione viene fornita tramite lo standard di ricarica wireless Qi, rendendo Easy One Touch compatibile con il nuovo Pixel 4/4 XL, nonché con i telefoni Samsung più recenti e persino gli iPhone più recenti.