Attivabile esclusivamente se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, la soluzione in oggetto garantisce l’accesso ad una infinità di contenuti. In particolar modo sottolineiamo l’insolita presenza di minuti e SMS illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, con l’aggiunta di 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.
Per favorire ancora di più le attivazioni, la passa a Vodafone ha visto ridursi notevolmente il costo iniziale da sostenere per la portabilità. Prima infatti l’utente era costretto a versare 12 euro
per la promo e 10 euro per la SIM ricaricabile, ora basteranno 10 euro per assistere al passaggio completo.
Attivando l’offerta in oggetto è bene prestare attenzione a due fattori in particolare, prima di tutto è necessario ricordare che il piano base, Vodafone 25, risulta essere gratuito fino a quando è installata una soluzione da tutto incluso. Nel momento in cui il consumatore dovesse decidere di disattivarla, anche temporaneamente, andrebbe a dover versare un canone fisso. Per questo motivo si consiglia di chiedere il cambio piano gratuito, in modo da non dover fare alcun calcolo.
In parallelo ricordiamo che la passa a Vodafone non presenta delle limitazioni alla massima velocità di navigazione raggiungibile.