L’idea la possiamo considerare molto vicina a quanto sta accadendo da MediaWorld, con la differenza comunque che ci troviamo di fronte ad una soluzione sicuramente più user friendlt e dai contenuti veramente interessanti. E’ bene ricordare, ad ogni modo, che lo sconto IVA qui proposto è da ritenersi attivo solamente nei negozi del socio Euronics Tufano e non altro in Italia o sul sito ufficiale dello stesso rivenditore di elettronica.
Oltre a questo, solamente sui prodotti contrassegnati
il consumatore potrà richiedere anche un finanziamento senza interessi, in tal modo si restituirà la cifra in comode rate fisse a Tasso Zero a partire dalla Pasqua del 2020. La richiesta dovrà essere sempre presentata in un punto vendita, previa consegna delle buste paga dei mesi precedenti.Per scoprire i codici sconto e le migliori offerte Amazon dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.
Sfogliando le pagine che vi abbiamo inserito in fondo all’articolo, scoprirete quindi che i prodotti risultano essere già scontati con l’applicazione della riduzione del 18% circa. Ricordiamo infatti che non assistiamo mai ad uno vero e proprio sconto IVA, più che altro parliamo di scorporo dell’IVA rispetto all’originario prezzo di listino.