ho. Mobile è l’operatore virtuale presentato da Vodafone con l’intento di fronteggiare Iliad e i principali operatori low cost rivali. Proprio a questi è infatti rivolta l’offerta ho. 5.99 che permette di ottenere:
La promozione prevede un costo irrisorio di soli 5,99 euro al mese e una spesa di attivazione di soli 15,99 euro. Il costo mensile include anche: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero gratuito per il credito residuo.
I nuovi clienti provenienti da Iliad o uno degli MVNO selezionati possono effettuare l’acquisto della nuova SIM tramite il sito ufficiale o recandosi in uno dei 3000 punti vendita ho. Mobile. Scegliendo di richiedere la SIM online è possibile ottenerla con spedizione tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione, o con ritiro presso una delle edicole convenzionate. In quest’ultimo caso è possibile sostenere il pagamento al momento del ritiro, senza dover sostenere spese online.