A differenza dei soliti volantini in cui l’azienda obbligava il consumatore a scegliere un prodotto in particolare, in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione veramente conveniente, nonché aperta a tante possibili interpretazioni.
Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon con il nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno tanti prezzi bassi tra cui scegliere a questo link.
L’idea alla base della campagna promozionale è proprio quella di offrire all’utente la possibilità di scegliere ciò che vuole e, al raggiungimento di una soglia minima di spesa, premiarlo con uno sconto fisso (sia chiaro, non sarà necessario raggiungerla con il singolo prodotto, ma sono permessi acquisti multipli, conta il valore dello scontrino).
I tagli preposti dall’azienda sono i seguenti: 500 euro su 2000 di spesa, 250 euro su 1000, 100 su 500 e 25 su 250 euro. Come avrete potuto notare gli sconti applicati in genere corrispondo al 25% del valore speso (tranne per il taglio più basso).
Sono da considerarsi esclusi dalla campagna promozionale i prodotti Wind/H3G, abbonamenti, prevendite e prenotazioni, i gratta e vinci, le polizze, carte regalo, cofanetti o simili. Sono inclusi tutti i prodotti già scontati, ma ricordate che al fine del raggiungimento delle suddette cifre verrà considerato il prezzo pagato dal consumatore, non il listino originario (era chiaro, ma è sempre meglio precisarlo).