Entrambe purtroppo sono distribuite esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza possono essere richieste solo se in possesso di determinati requisiti. I clienti di Iliad o di un operatore virtuale potranno proseguire la lettura, tutti gli altri invece dovranno affidarsi a soluzioni completamente differenti.
La Special Unlimited è la promozione che è stata pensata per i clienti di Iliad e di pochissimi operatori virtuali, presenta un prezzo fisso di 7 euro al mese, con il quale è possibile accedere a minuti illimitati
per telefonare a chiunque in Italia, SMS senza limiti da inviare ad altri numeri e 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.L’alternativa è rappresentata dalla Special Minuti 50 giga, attivabile da tutti gli altri operatori virtuali a 6,99 euro al mese, prevede l’accesso a minuti senza limiti con 50 giga di internet da utilizzare per navigare a piacimento sia in Italia che all’estero.
Entrambe le proposte prevedono un piano base Vodafone 25, in origine gratuito ma recentemente trasformato in “a pagamento” solamente nel caso in cui l’utente dovesse decidere di disattivare l’offerta da tutto incluso. La navigazione è gratuita fino ad una massima velocità di 600Mbps in download (teorica, anche se sarà davvero molto difficile poterla raggiungere per vari motivi).