Dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di approfittare di una soluzione più unica che rara, all’interno della promozione è difatti possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio nazionale.
L’attivazione dell’offerta è a discrezione degli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di coloro che si trovano in uscita da Iliad; inizialmente il consumatore dovrà versare un contributo di 6,99 euro
, a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. L’addebito del canone è previsto su base mensile direttamente sul credito residuo; in ogni caso potrete anche richiedere il pagamento tramite conto corrente, senza costi aggiuntivi.
La promozione di 3 Italia nasconde comunque al proprio interno anche alcune insidie, ad esempio la navigazione non sarà sempre possibile e gratuita alla velocità del 4G. Ricordiamo infatti che fino al 30 novembre è attiva una promozione che offre l’accesso alla rete senza costi aggiuntivi, ma dal 1 dicembre il consumatore sarà costretto a versare un contributo fisso di 1 euro al mese (salvo proroga dell’opportunità).
Per maggiori dettagli consigliamo di recarsi personalmente in uno dei tanti negozi sparsi per il territorio.