Il gestore, tramite questa, mira ad attirare l’attenzione dei clienti di alcuni MVNO ma non include coloro che trasferiscono il numero da Kena Mobile e ho. Mobile, i quali hanno la possibilità di richiedere l’offerta Wind All Digital 40 GB. I clienti provenienti da Iliad, invece, possono attivare una promozione che prevede soglie e spese identiche a quelle previste dall’offerta di cui andremo adesso a parlare.
L’offerta All Inclusive 50 Flash Plus è dedicata ai clienti di alcuni operatori virtuali che tramite questa possono ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G.
I nuovi clienti possono ottenerla effettuando il trasferimento del numero da uno degli operatori selezionati da Wind che permette di attivarla attraverso il suo sito ufficiale; richiedendo online la nuova SIM. Quest’ultima è spedita gratuitamente tramite corriere e può essere successivamente attivata grazie al servizio di video identificazione. La spesa iniziale ammonta a 16,99 euro e comprende la nuova SIM e il primo rinnovo mensile. Quest’ultimo prevede una spesa di soli 6,99 euro; da saldare tramite credito residuo.