I giocatori incalliti di Fortnite non fanno altro che parlare dell’ultimo aggiornamento che Epic Games ha deciso di introdurre; le 48 ore più lunghe per diversi giocatori perché per la sua corretta introduzione il gioco è rimasto obsoleto agli utenti.
Fortnite è uno dei giochi che ha riscosso un successo straordinario in pochissimo tempo ed è proprio questo il motivo principale se gli sviluppatori lavorano continuamente al gioco; dopo una serie di prestazioni migliorate, Epic Games ha deciso di introdurre un aggiornamento che ha reso felice moltissimi players incalliti.
Il videogame ha ricevuto questo nuovo aggiornamento qualche giorno fa e dopo 48 ore di astinenza i giocatori che hanno avviato il gioco si sono ritrovati immersi in un nuovo mondo; ebbene sì, è disponibile un secondo capitolo
per tutti gli utenti.Si tratta di una nuova storia, ma sempre collegata alla precedente; in questo secondo capito ci sono innumerevoli novità come per esempio la presenza di nuove armi e di nuove azioni. Per esempio, i players adesso possono decidere di guarire i loro alleati grazie alla nuova arma Bazooka spara bende; inoltre, possono nascondersi trasportare i feriti nascondendosi dietro cespugli o cassonetti.
Le sorprese non finiscono qui perché Epic Games rende possibile nuotare e pescare nei diversi fiumi e laghi presenti nella mappa; inoltre, i players possono andare alla scoperta di tre nuovi mondi: Borgo Bislacco, Corso Commercio e Parco Pacifico.
Dalle recensioni ricevute, sembra proprio che questo ultimo aggiornamento di 16GB sia stato apprezzato da tantissimi utenti; non resta che attendere delle nuove novità a riguardo.