I nuovi clienti Wind possono attivare la promozione All Digital attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che consente di richiedere online la nuova SIM
e ottenerla tramite corriere; senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna grazie al servizio di video identificazione. Quest’ultimo permette ai clienti di attivare la SIM in un secondo momento ed è disponibile anche tramite l’app ufficiale MyWind.Al momento dell’acquisto l’offerta può essere personalizzata. Quindi, i clienti, che di base ricevono minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G, possono aggiungere anche 200 SMS verso tutti al costo di soli 0,99 euro al mese.
La spesa da sostenere per ottenere la promozione ammonta a 24,99 euro e comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa. Questa prevede una spesa mensile di 14,99 euro ma è necessario aggiungere ulteriori 0,99 euro per ottenere gli SMS. I servizi extra sono inclusi nel prezzo, quindi i clienti possono usufruire anche del Servizio di Segreteria Telefonica, dell’SMS MyWind e della navigazione hotspot.