ho. Mobile anche questo mese propone ai suoi nuovi clienti delle promozioni low cost ricche di contenuti e disponibili per tutti, indipendentemente dalla scelta di trasferire il numero dal precedente operatore. E’ bene sottolineare, però, che in alcuni casi il passaggio a ho Mobile con portabilità del numero può rivelarsi maggiormente conveniente, in quanto il low cost di Vodafone dedica le sue migliori offerte ai clienti di alcuni operatori.
Promozioni ho Mobile: costi e dettagli utili per i nuovi clienti che trasferiscono il numero!
Le promozioni ho Mobile di questo mese sono tre e possono essere richieste da tutti i nuovi clienti, che a prescindere dall’offerta ricevono le stesse quantità di minuti, SMS e Giga. Sarebbe opportuno, infatti, parlare di una sola offerta ho Mobile, disponibile per alcuni clienti ad un prezzo scontato.
Il low cost, appunto, consente a tutti i suoi clienti di ricevere le stesse soglie e gli stessi servizi ma prevede spese differenti in base al gestore da cui si trasferisce il numero. Di base la promozione ho Mobile permette di ottenere:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- SMS illimitati verso tutti i numeri
- 50 GB di traffico dati in 4G Basic
Il costo previsto è di 12,99 euro al mese ma solo per i clienti che effettuano la portabilità da Vodafone, Tim, Wind e altri operatori specifici. I clienti che invece trasferiscono il numero da Iliad o da alcuni operatori virtuali possono ottenerla scontata a 5,99 euro al mese; coloro che invece provengono da Kena Mobile o Daily Telecom possono attivarla al costo di 8,99 euro al mese.
E’ ovviamente possibile attivare l’offerta anche acquistando una nuova SIM e richiedendo l’attivazione di una nuova linea, in questo caso l’offerta sarà disponibile a soli 8,99 euro al mese.
L’operatore ho Mobile rivolge anche i suoi servizi extra a tutti i nuovi clienti. Dunque, qualunque sia la promozione richiesta è possibile ottenere gratis: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato.