TIM Vision e FIGC rafforzano la loro partnership ampliando l’offerta sportiva di contenuti della TV di TIM e allargano la sponsorizzazione al calcio femminile. Grazie a questo accordo TIM Vision diventa Title Sponsor del Campionato di Serie A femminile e delle principali competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile della FIGC.
L’intesa siglata oggi va ad arricchire così la collaborazione ventennale già avviata con la Nazionale di calcio maschile. La TV di TIM trasmetterà dal 2 novembre tutte le sei partite di ogni giornata di campionato femminile, di cui cinque in diretta e una in differita. Sarà così possibile seguire da casa e in mobilità gli incontri.
Gli incontri che vedranno scendere in campo le squadre di Milan Women, Juventus Women, Roma Women, Fiorentina Women’s, Hellas Verona Women, Sassuolo CF, Inter Milano Women, Pink Sport Bari, Tavagnacco CF, Orobica Bergamo, Florentia San Gimignano, Empoli Ladies.
Gli appassionati del calcio femminile potranno vedere su TIMVISION anche gli highlights degli incontri e la sintesi dei goal della giornata, le fasi finali della Coppa Italia e la gara di Supercoppa. Inoltre, in base all’accordo, il servizio dell’operatore diventerà il nuovo “canale della FIGC”, fatti salvi tutti i diritti ceduti in esclusiva da FIGC a RAI e/o SKY.
E l’abbonamento a TIM Vision verrà offerto a tutti i tesserati della FIGC. Questa importante iniziativa rafforza ulteriormente la proposta di intrattenimento di TIM Vision, principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità, e conferma la sua strategia che punta a soddisfare i diversi gusti del pubblico con serie tv, film, news ed eventi sportivi.
Il TIM Box garantisce su tutti gli apparecchi televisivi la migliore customer experience, con le sue funzionalità rinnovate, avvalendosi della qualità della connettività della rete TIM per vivere un’esperienza di visione ancora più completa.