L’idea dell’azienda è proprio questa, cercare di raggiungere i livelli proposti da Iliad e similari, partendo innanzitutto dalla possibilità di approfittare di un qualcosa di unico nel suo genere, soli 6,99 euro al mese per 50 giga
di traffico dati. La Play 50 Unlimited può essere richiesta in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, in via esclusiva dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria, nonché acquisto diretto della SIM ricaricabile.
All’interno dell’offerta si possono trovare grandissimi contenuti, come ad esempio 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, ma anche minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri su tutto il territorio nazionale.
Il canone, di soli 6,99 euro al mese, deve essere corrisposto mensilmente con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile. Inizialmente sarà necessario versare un contributo di soli 6,99 euro, a cui aggiungere anche i 10 euro necessari per acquistare la suddetta piccola schedina dell’operatore telefonico.
Ricordiamo ad ogni modo che la navigazione è possibile solamente sotto rete 3 Italia, con velocità massima in 4G a titolo gratuito, solo ed esclusivamente fino al 30 novembre. A partire dagli inizi di Dicembre sarà necessario versare un contributo di 1 euro al mese per continuare a navigare in libertà, in caso contrario sarà possibile collegarsi solamente al 3G.