Le prime indiscrezioni parlano di una maggiorazione costi per il gestore Vodafone Italia. I clienti non hanno avuto ancora una notifica ma l’avviso potrebbe arrivare in questi giorni per coloro che hanno scelto le tariffe della serie Special 30GB e Special Minuti 50GB. In entrambi i casi vedremo lievitare il costo su base mensile per ulteriori 1,98 euro.
Non va bene nemmeno ai fedelissimi di Tiscali Mobile, per cui gli aumenti si concretizzeranno a partire dal mese di Novembre con l’operatore che deve ancora definire un piano d’azione per i costi extra. Secondo le fonti dovremo spendere addirittura fino a 4 euro in più per ogni rinnovo delle promo.
Per fortuna, in entrambi i casi, si offre un preavviso e la possibilità di recedere gratuitamente dal contratto in essere per passare ad altra offerta o altro operatore senza vincoli né penali di uscita. L’importante è che si proceda entro e non oltre il giorno precedente l’entrata in vigore delle modifiche tramite i canali ufficiali che passano per i servizi online ed il contatto telefonico.