Se ne è parlato tanto in queste ultime settimane, ma ora l’azienda cinese Meizu ha finalmente svelato in veste ufficiale il suo ultimo smartphone top di gamma, ovvero il nuovo Meizu 16T.
Come da tradizione dell’azienda, anche questo nuovo modello non ha alcun notch o foro nel display. Il nuovo device di Meizu dispone infatti di un display SuperAMOLED con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione FullHD+ senza notch o fori grazie alla presenza di cornici molto sottili.
Sul retro, troviamo una tripla fotocamera posteriore. Nello specifico, il nuovo Meizu 16T dispone di un sensore fotografico principale da 12 megapixel più due sensori rispettivamente da 8 megapixel (grandangolo) e da 5 megapixel. La fotocamera frontale (che viene ospitata nella cornice superiore) è caratterizzata invece da un sensore da 16 megapixel.
Le prestazioni del nuovo top di gamma dell’azienda cinese sono affidate al SoC Snapdragon 855 di Qualcomm. Non mancano poi il jack audio da 3.5 mm per le cuffie, un doppio speaker stereo e un sensore biometrico integrato nel display. Lato autonomia, infine, troviamo una batteria da 4500 mAh
con supporto alla ricarica rapida da 18W.
Il nuovo smartphone di punta di Meizu sarà disponibile all’acquisto in Cina nelle colorazioni Blue, Orange e Green ad un prezzo di partenza di 1999 yuan, ovvero a circa 255€ al cambio attuale.