Ormai assieme allo smartphone non può mancare il suo alleato in miniatura: la smartband. non sono solo orologi digitali, ma vere e estensioni del vostro telefono e molto altro ancora. Vediamo i modelli più amati.
Fitbit Charge 2:
La faccia di questo smartband è un display OLED ricoperto da uno strato di policarbonato opaco, in cui le notifiche vengono mostrate su più linee. Non si categorizza come una vera e propria smartband. Mostra le notifiche di messaggi da WhatsApp, sms, telefonate e molto altro.
Lo trovi anche su Amazon attraverso questa pagina.
Garmin Vivosmart HR+:
Il miglior personal trainer. È perfetto per il running o il ciclismo ed è in grado, grazie al GPS integrato permette un definito calcolo per distanza e velocità. L’autonomia è di 5 giorni se utilizzato senza GPS attivo e 8/9 ore con GPS attivo.
Lo trovi anche su Amazon attraverso questa pagina
Polar A370:
Il display, super acceso, è a colori ed è gradevole da leggere con una risoluzione di 80×160 pixel. Inoltre è touch. Nessun GPS integrato, ma si appoggia a quello dello smartphone e questo, unito all’accelerometro, ti permetterà di monitorare in maniera precisa il percorso fatto durante una corsa. Questo prodotto misura il numero di passi, la distanza percorsa e la velocità.
Lo trovi anche su Amazon attraverso questa pagina