I clienti Iliad in linea di massima possono essere soddisfatti del servizio garantito dal gestore francese. In questi mesi, il provider ha garantito un’ottima soluzione a tutti gli utenti che volevano risparmiare sui costi mensili della ricaricabile senza però rinunciare ad importanti soglie per la navigazione internet e per le telefonate.
Iliad, gli utenti reclamano ancora la possibilità per il cambio di tariffa
Nonostante quelli che sono gli innegabili pregi della compagnia transalpina, nel corso di questi mesi sono state segnalate anche alcune criticità. Alcuni utenti, ad esempio, hanno sottolineato una vecchia promessa ancora non mantenuta da parte del provider.
Ad inizio delle attività, i dirigenti Iliad si erano premurati di assicurare agli utenti un’opzione per il cambio della ricaricabile. In poche parole, chi aveva sottoscritto una determinata offerta avrebbe avuto la possibilità di cambiare tariffa in futuro. Purtroppo, però, questa promessa ancora non ha avuto una sua realizzazione.
A segnalare questa incongruenza sono in particolar modo i primi utenti di Iliad, quelli che hanno sottoscritto la promozione chiamata “Giga 30″. Una grande parte di questi clienti vorrebbe cambiare il piano mensile, passando alla ricaricabile più conveniente “Giga 50″.
I già abbonati Iliad che vogliono sottoscrivere la “Giga 50” per ora non possono far nulla, a meno dell’attivazione di una nuova SIM card. Vedremo se e quando Iliad offrirà ai suoi clienti questa importante garanzia.