Risparmiare non è mai stato più semplice, grazie all’operator attack dell’azienda in red, infatti, tutti potranno spendere solamente 7 euro al mese ed allo stesso tempo godere di 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile, affiancati da minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento per telefonare a chiunque sul territorio.
L’attivazione, come potrete tranquillamente immaginare, è possibile solamente con portabilità da determinati operatori telefonici. Va infatti ricordato che la soluzione corrente risulta essere pensata e proposta esclusivamente agli utenti in uscita da Iliad.
Nell’ultimo periodo, per valorizzare ancora di più una delle migliori promozioni del momento, Vodafone ha difatti deciso di ridurre al massimo i costi di attivazione, arrivando quindi a scontare quasi del 100% quanto previsto di base.
Inizialmente il consumatore dovrà quindi corrispondere un contributo di 0,99 euro per la promozione e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, un totale quindi di 11 euro a cui aggiungere anche la prima mensilità.
La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone senza limitazioni alla massima velocità effettivamente raggiungibile. Il bundle di contenuti può essere interamente utilizzato anche all’estero, senza limitazioni o problemi di sorta. Per maggiori informazioni in merito, recatevi subito in uno dei tanti punti vendita in Italia.