ho. Mobile giusto qualche mese fa ha rilanciato una delle sue migliori tariffe, rivolgendola esclusivamente ai clienti del gestore francese Iliad e di alcuni MVNO, esortandoli così a procedere con l’acquisto di una nuova SIM e il trasferimento del numero. Dopo diverse proroghe e una temporanea permanenza dell’offerta è stato nuovamente introdotto il timer che ne fissa la scadenza, prevista per il 28 ottobre.
I clienti in questione, quindi, hanno tempo fino al 28 ottobre per procedere con l’attivazione della tariffa che consente di ottenere: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo della promozione è di 5,99 euro al mese e comprende anche alcuni servizi aggiuntivi, come: l’sms ho. chiamato, la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata.
L’attivazione prevede una spesa iniziale relativa soltanto alla nuova SIM e alla prima ricarica da sostenere per saldare il primo rinnovo. Quindi, in questo caso, i nuovi clienti dovranno andare incontro ad una spesa di 15,99 euro. E’ possibile procedere con l’acquisto online o recandosi in uno dei 3000 punti vendita del gestore. I clienti che scelgono di richiedere la SIM tramite il sito ufficiale possono riceverla con spedizione gratuita; o ritirarla presso una delle edicole convenzionate.