I nuovi clienti possono ottenere la promozione Passa a Wind All Digital richiedendo la nuova SIM tramite il sito ufficiale dell’operatore che permette di riceverla tramite corriere, senza dover sostenere alcun costo di spedizione e senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna. E’ possibile, infatti, effettuare l’attivazione della SIM in un secondo momento utilizzando l’apposito servizio di video identificazione
, disponibile anche attraverso l’app ufficiale del gestore.La promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 40GB di traffico dati. Prevede un costo di 14,99 euro al mese e può essere modificata con l’aggiunta di 200 SMS verso tutti i numeri. Personalizzando l’offerta sarà necessario sostenere un costo extra di 0,99 euro al mese.
All’acquisto è richiesta una spesa di 24,99 euro, che riguarda: la nuova SIM Wind e il primo rinnovo anticipato della promozione. Come già anticipato è possibile richiedere la disdetta in qualsiasi momento, senza andare incontro ad alcuna penale.