Quando gli utenti usano WhatsApp, sono coscienti che qualcosa di lì a poco cambierà in maniera netta. Infatti gli aggiornamenti sono uno degli aspetti che più colpiscono riguardo a questa piattaforma, la quale risulta estremamente dedita al cambiamento.
L’app tende infatti spesso a riportare nuovi update che modificano di molto le feature della piattaforma. Ultimamente molti aggiornamenti sono stati rivolti direttamente alla sicurezza, la quale ora non transige su truffe e inganni vari. Nel frattempo però gli utenti vorrebbero che alcune impostazioni cambiassero proprio all’interno di uno degli ambiti preferiti in WhatsApp, ovvero i gruppi. Le persone infatti non hanno libero arbitrio in merito a questo mondo, visto che possono essere inseriti nei gruppi senza vietarlo e molto altro. Proprio per questo sembra essere in arrivo un nuovo aggiornamento che salvaguarderà proprio tale aspetto.
Come gli utenti desideravano, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare le nuove impostazioni di privacy in merito ai gruppi. Queste sono in arrivo con il nuovo aggiornamento, grazie al quale ci sarà una nuova sezione nelle impostazioni dove ogni utenti potrà scegliere quale opzione abilitare. Eccole tutte: