Il record di utenti Iliad non è certo una cosa che può passare in secondo piano dopo tutti i pensieri negativi iniziali. L’azienda infatti è passata sotto le forche caudine prima di cominciare a battere chiunque a colpi di promozioni low cost e contenuti impressionanti.
Mai prima d’ora un gestore era riuscito in questa impresa, ovvero battere le aziende già presenti sul panorama da tempo con una disinvoltura tale. Il tutto è stato possibile proprio grazie alle offerte, le quali si sono susseguite in rapida successione portando sempre più contenuti e con prezzi sempre più ragionevoli. Iliad attualmente detiene oltre 4 milioni di utenti, i quali sono stati raccolti in poco più di un anno e soprattutto grazie ad una delle sue promozioni in particolare. Stiamo parlando della Giga 50 che è riuscita a dare grandi stimoli anche aglii utenti che inizialmente erano scettici
riguardo a questa realtà.
Stando ai dati sembra davvero impossibile battere oggi Iliad, gestore che sta facendo numeri da paura ormai da diversi mesi. Uno dei suoi obiettivi attuali è quello di portare il 5G in Italia grazie ad un accordo ormai quasi in fase finale con Nokia.
Oltre a questo però il gestore non dimentica qual è il suo mezzo migliore per fare utenti, ovvero la Giga 50. La promozione infatti è stata rinnovata ufficialmente ancora una volta almeno fino al prossimo mese di dicembre. Il prezzo resta di 7,99 al mese per sempre e con 50 giga inclusi.