Uno degli esempi più lampanti dell’andamento del mercato è proprio portato dalla suddetta, al suo interno i pochi fortunati che riescono ad accedervi potranno approfittare di minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti, a 100 SMS da spedire a chiunque si desideri in Italia, nonché a 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.
L’attivazione, come potrete tranquillamente immaginare, risulta essere esclusivamente alla portata del consumatore che si trova in uscita da Iliad o da un operatore virtuale
, con portabilità obbligatoria del numero telefonico originario.
Il costo iniziale da sostenere risulta essere abbastanza ridotto, parliamo infatti di 0 euro e di 10 euro per la SIM, se richieste e attivate online, sino ad arrivare a 11,99 euro e 10 euro per la SIM, se richieste direttamente in uno dei tantissimi negozi dell’azienda.
In entrambi i casi è previsto un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità verso altro operatore l’utente sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro, addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in precedenza.
La navigazione è possibile sempre alla massima velocità raggiungibile a titolo gratuito, grazie sopratutto alla rete telefonica del brand Wind H3G. Al momento non è stata comunicata una data di scadenza della campagna promozionale.