Come sempre più spesso accade nel caso di Trony e di Euronics, ci troviamo oggi a raccontarvi di un volantino localizzato, ovvero attivo solamente in determinati punti vendita sul territorio. Ricordiamo di fatti che, fino al 30 ottobre, gli acquisti saranno effettuabili esclusivamente nei negozi indicati e non altrove o sul sito ufficiale dell’azienda.
Per approfittare di codici sconto Amazon o delle spettacolari offerte, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram.
Al centro del volantino Trony che andremo a discutere è stato posizionato il più classico sconto IVA
, questi consiste sostanzialmente in una riduzione del 18,03% del prezzo originario di listino di ogni singolo prodotto tra quelli presenti ufficialmente in negozio.Avete letto bene, lo sconto non sarà mai del 22%, questo perché tutti i rivenditori di elettronica adottano il cosiddetto scorporo dell’IVA, che corrisponde effettivamente al 18% circa del valore originario.
Nelle pagine della campagna che potete trovare qui sotto, inoltre, ci teniamo a precisare che tutti i prezzi risultano già scontati, di conseguenza non dovrete applicare alcunché in aggiunta a quanto mostrato. Allo stesso modo è importante ricordare che lo scorporo viene sempre applicato a partire dal valore di listino, se fino a ieri il prodotto era scontato del 10% (ad esempio), viene riportato al livello originario, e poi scorporato dell’IVA.