Le due soluzioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide solamente in versione operator attack, ovvero attivabili esclusivamente dagli utenti che si trovano in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (meglio definito come MVNO, che non sia però ho.Mobile o Kena Mobile).
I costi di attivazione sono stati recentemente scontati, ciò sta a significare che inizialmente colui che le sceglierà dovrà sborsare solamente 1 euro circa per la promo e 10 euro per la nuova SIM ricaricabile (si risparmiano oltre 11 euro). Va ricordato che la portabilità
è sempre obbligatoria, di conseguenza sarà necessario abbandonare l’operatore di provenienza.
La prima offerta di cui vi parliamo prende il nome di Special Minuti 50 giga, sicuramente conosciuta da tutti gli attenti utenti interessati al mondo di Vodafone, presenta al proprio interno ben 50 giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti, dietro il pagamento comunque di un contributo di 6,99 euro al mese. In questo caso l’attivazione è possibile solamente per gli uscenti da MVNO.
Chi è in possesso di una SIM Iliad, invece, potrà fare affidamento sulla Vodafone Special Unlimited, una promozione da 50 giga di traffico e tutto illimitato, in vendita a soli 7 euro al mese per sempre.