Sotto la guida del suo Amministratore Delegato Jeffrey Hedberg, l’azienda Wind Tre si riconferma ancora una volta il primo operatore in merito alla telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind“.
Il premio arriva grazie allo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, portato avanti dal blasonato Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di casa Wind Tre, afferma: “Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi ADSL, premia le scelte di trasparenza e di qualità nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l’azienda“.
I risultati elaborati dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza sono stati pubblicati proprio questa mattina da La Repubblica. Il tutto è stato prodotto da un’indagine condotta su ben 230 mila opinioni rilasciate in maniera diretta dai consumatori in oltre 150 settori dell’economia italiana.