Mentre l’interesse per l’effetto Giga 50 non ne vuole sapere di svanire spunta un’altra notizia per coloro che si strofinano ancora gli occhi dopo la concessione dei tre regali del mese gratis per tutti. La novità ah colto tutti di sorpresa. Credere nel nuovo gestore paga bene. Ecco cosa sta per succedere.
Il parco offerte non si basa soltanto sul rapporto qualità / prezzo. Un ruolo fondamentale è quello rivestito dai servizi e dalla qualità di questi ultimi. Tutti d’accordo sul fatto che la Giga 50
resta e resterà la migliore promo del momento. Continua a proporre 50 Giga in Italia più ulteriori 4 Giga da spendere senza spese in Europa. Inclusi troviamo anche minuti con SMS senza fine e nessun costo extra per i numerosi servizi già inclusi a priori. Tutto a 7,99 euro al mese, da sempre e per sempre verso tutti i nuovi numeri e portabilità da operatori reali ed MVNO.Resta da sciogliere qualche nodo difficile come la mancanza di una applicazione ufficiale e della rete proprietaria. La finalizzazione dell’accordo con Wind ha risolto il problema 4G con la concessione delle antenne potenziate del gestore arancione. Sud e Centro Italia appianano le differenze con le aree di maggiore interesse al settentrione. Ma c’è di più.
Un ulteriore accordo con Nokia garantisce l’uso del 5G ultra veloce con la promessa di ulteriori e nuovi servizi da spendere con le nuove frontiere del network zero latency.