Si continua a parlare sempre di più di telefonia poiché i principali gestori telefonici e i vari operatori virtuali lanciano in commercio sempre più tariffe telefoniche low cost; i consumatori, infatti, hanno un’ampia scelta di offerte e possono scegliere quella che più rispecchia le proprie esigenze.
La guerra a chi riesce ad attirare più nuovi clienti possibili continua senza sosta, ma nelle ultime settimane un operatore in particolare ha riscosso un successo notevole; stiamo parlando di PosteMobile, l’operatore telefonico virtuale di Poste Italiane.
L’operatore telefonico virtuale PosteMobile cerca di attirare i clienti della concorrenza proponendo al mercato una tariffa telefonica conveniente e a basso costo; appoggiandosi alle infrastrutture di rete del gestore telefonico Wind propone l’offerta denominata Creami Relax 100.
I consumatori intenzionati ad attivarla avranno a disposizione credit illimitati
per effettuare chiamate e inviare messaggi, e 80GB di traffico dati per navigare Internet; il costo iniziale sarà di 10,00 Euro mensile, dal terzo mese diventerà 9,00 Euro e dal settimo rinnovo il costo si abbasserà nuovamente a 8,00 Euro mensili.L’operatore telefonico virtuale, inoltre, offre ai nuovi clienti alcuni servizi gratuiti come per esempio Ti Cerco e Richiama Ora; inoltre, non prevedo nessun costo aggiuntivo neanche il controllo del credito al numero 401212 e la condivisione del proprio hotspot.
Si ricorda che per attivare questa tariffa telefonica i nuovi clienti dovranno sostenere un costo iniziale per la nuova SIM pari a 15,00 Euro.