Il tradimento è sempre dietro l’angolo, tra i miliardi di utenti che ogni giorno accedono a WhatsApp, sicuramente si nascondono persone che non vorrebbero far sapere agli altri di essere connessi, sopratutto se non dovrebbero esserlo. Con spiare WhatsApp, infatti, non parliamo della possibilità di leggere i messaggi, quanto di sapere se un determinato utente si è collegato al servizio di messaggistica.
Per raggiungere l’obiettivo prefissato si può fare affidamento su Whats Tracker, un software di terze parti presente sul Play Store
, tramite il quale il consumatore riuscirà a capire quando un altro contatto è online o si scollega dall’applicazione (anche quando è stato impostato il blocco della visibilità).Il trucco, è importante ricordarlo, è da considerarsi completamente legale, ciò sta a significare che non viene infranto alcun regolamento legge particolare nel momento in cui si sceglierà di adottare una simile soluzione per andare a monitorare il comportamento del proprio partner.
Se siete arrivati a leggere quest’articolo è perché forse non vi fidate appieno della persona amata, prima di ricorrere a trucchetti non sempre ben accetti da quest’ultima, il consiglio che vi possiamo dare è comunque di parlarne per risolvere una situazione che potrebbe davvero implodere e poi diventare preso irrecuperabile. Non trovate?