L’aggiornamento in media arriva su WhatsApp ogni settimana, anche se non sempre con novità significative. La nota applicazione di messaggistica è sicuramente una di quelle più dedite al cambiamento, vista la frequenza con cui si aggiorna regolarmente.
Gli utenti negli ultimi tempi hanno infatti apprezzato tantissime novità, le quali hanno contribuito a rendere la piattaforma sempre più distante dalla concorrenza che da qualche tempo incalza. WhatsApp si è concentrata per un determinato periodo di tempo soprattutto sulla sicurezza, implementando aggiornamenti ad hoc ma ora sembra arrivato un nuovo momento. L’applicazione sta infatti per riportare un nuovo aggiornamento per tutti gli utenti senza distinzione alcuna che servirà sicuramente a migliorare la privacy.
Ogni utente che utilizza WhatsApp sa benissimo che sono presenti anche le chat di gruppo. Spesso alcuni utenti si ritrovano catapultati al loro interno senza neanche conoscerne il motivo, è proprio per questo ecco che arriva il nuovo aggiornamento.
Questo porterà infatti alcune opzioni in merito alla privacy in modo tale da fornire più tranquillità e discrezione. Ecco tutte le novità che di certo faranno scalpore: