I clienti del gestore francese Iliad e di numerosi MVNO che desiderano modificare l’attuale operatore mantenendo invariato il proprio numero hanno ancora la possibilità di effettuare il trasferimento a ho Mobile e richiedere la tariffa da 5.99€ al mese. La promozione è rivolta esclusivamente ai clienti provenienti dai gestori appena menzionati e può essere richiesta attraverso il sito ufficiale del gestore; o recandosi in uno dei punti vendita. I clienti che procedono con l’attivazione online
hanno l’opportunità di ottenere la nuova SIM mediante modalità differenti. Infatti, possono riceverla tramite corriere o recandosi in una delle edicole convenzionate, effettuando online soltanto l’ordine.L’operatore virtuale di Vodafone nonostante il costo decisamente irrisorio per il rinnovo mensile permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
Inoltre, i nuovi clienti, a prescindere dalla tariffa richiesta hanno a disposizione anche i servizi aggiuntivi; che non prevedono costi extra e permettono di usufruire di funzioni importanti. Infatti, si tratta del servizio di navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamate; il numero gratuito per il credito mensile e l’sms ho. chiamato.