Nel corso di queste settimane ci sono state importanti notizie per tutti i clienti Sky. Mai come quest’anno la pay tv satellitare è in grado di offrire al suo pubblico un’ampia visione di contenuti anche grazie agli accordi strategici stretti con due dirette concorrenti.
Come vi stiamo raccontando da tempo, è divenuta realtà una doppia partnership. Sky ha stretto un legame diretto di cooperazione prima con DAZN e successivamente con Netflix.
La partnership che lega la pay tv a DAZN ha garantito un vantaggio sostanziale a tutti gli appassionati di calcio e sport. Ad un costo extra di 7,99 euro
ogni trenta giorni si potrà accedere al nuovo canale satellitare DAZN1. Su questo canale saranno trasmesse le tre partite di Serie A non direttamente coperte da Sky. Sempre grazie al ticket DAZN si può accedere liberamente all’app della tv streaming.Per gli appassionati di cinema e serie tv è arrivato invece l’accordo con Netflix. In questo caso le novità sono sostanzialmente due: in primis sul decoder SkyQ è ora disponibile l’app Netflix. In secondo luogo tutti i clienti Sky potranno includere Netflix nel loro abbonamento grazie alla promozione Intrattenimento Plus. A soli 9,99 euro si potrà accedere ad un abbonamento Premium per accesso illimitato a tutta la galleria contenuti di Netflix.