L’ultima patch di FIFA 20 è stata annunciata sui forum FIFA ieri sera, in un post del community manager di EA, EA_GZaro.
Dopo il lancio di un aggiornamento nell’aggiornamento del titolo n. 4, non eravamo sicuri di cosa avrebbe portato l’aggiornamento del titolo n. 5; tuttavia, l’ultimo aggiornamento porta molte modifiche.
La nuova patch è stata lanciata su PC, ma i giocatori di PS4 e Xbox One dovranno attendere fino a una data successiva. Continua a leggere per ogni modifica apportata all’aggiornamento del titolo n. 5.
Analogamente all’aggiornamento del titolo n. 4, il nuovo aggiornamento vede molte modifiche apportate al gameplay generale.
ATTACCO
- Ridotta l’efficacia dei colpi per la prima volta dal bordo del campo ed è stato abbassato leggermente l’impatto di alti attributi sulla riduzione degli errori per tiri regolari difficili
- L’attributo Long Shot era stato aggiornato per influenzare ora i risultati di un tiro effettuato da 65 piedi
- L’attributo influisce sui risultati del tiro da 55 piedi
- I tiri tra 55 e 65 piedi dal bersaglio ora usano una media ponderata
- Aumentata la probabilità che i tiri vadano fuori dal bersaglio se presi da 45 piedi o più lontano dal bersaglio
DIFESA
- Quando si perde il possesso e si passa alla tattica difensiva, la squadra difensiva non eserciterà più alcuna pressione sulla squadra attaccante.
- Gli Striker impostati su Come Back On non si uniranno alla linea difensiva del centrocampo se sono già arrivati al numero massimo consentito di giocatori
- Maggiore probabilità di inciampo del portatore di palla dopo essere stato affrontato con successo quando il difensore esegue un contrasto con in piedi
PASSAGGIO
- Passaggi da terra e passaggi da terra guidati presi da angolazioni difficili ora verranno effettuati con meno velocità.