Novembre è iniziato da appena due giorni, ma ecco che OnePlus ha già iniziato a mantenere la promessa fatta ad ottobre. Di quale promessa di tratta? Di portare Android 10, e il relativo aggiornamento dell’interfaccia personalizzata OxygenOS
, sulla serie OnePlus 6. Per ora solo uno dei due modelli sta ricevendo la patch, quello più recente ovvero il 6T. Non è una beta, sempre ad ottobre ne abbiamo viste diverse di queste, ma la patch ufficiale.Come al solito, al momento il rilasciato è circoscritto. Sembra che solamente in Germania gli utenti abbiano iniziato a ricevere il tutto. Detto questo, cambiando la regione usando un VPN c’è la possibilità di anticipare i tempi e scaricare il pacchetto completo. Se aspettare non è un problema allora potete sembra rimanere in attesa per al massimo due settimane.
Come ogni passaggio di build, l’aggiornamento porta con se tante novità. Tra tutte troviamo nuovi gesti per la navigazione e impostazioni avanzate per la privacy. Ancora una volta viene potenziata la modalità gaming grazie ad una visualizzazione particolare. La lista dei cambiamenti:
Il perso di tutto questo è di appena 1,8 GB e come detto dovrebbe arrivare per tutti entro poco.