Oltre ai grandi operatori Tim, Vodafone, Wind e 3, ci sono degli operatori virtuali come ad esempio Ho.Mobile, che stanno facendo incuriosire particolarmente i clienti con delle offerte interessanti.
A proposito di Ho.Mobile, il secondo brand di Vodafone vuole iniziare al meglio il mese di novembre e per farlo ha deciso di lanciare sul mercato le seguenti offerte: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99.
Tali offerte non prevedono l’attivazione libera, ma sono attivabili con la versione operator attack. L’attivazione consiste nel colpire determinati operatori telefonici , quindi diciamo che non tutti i consumatori potranno trarre beneficio. E’ consigliabile che i nuovi clienti leggano o sappiano quali siano gli operatori coinvolti prima di eseguire l’attivazione.
Per aumentare il numero delle nuove attivazione, l’operatore Ho.Mobile ha optato per il lancio di offerte contenente bundle ricchi di minuti, sms e giga.
Le tre offerte contengono lo stesso numero di minuti, sms e giga, ma l’unica varietà è il costo mensile che dipende dal’operatore di provenienza.
L’offerta ho. 5.99 è attivabile dai clienti che provengono da Iliad e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom. Sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare in 4G su internet. Il costo è di 5,99 Euro ogni mese.
L’offerta ho. 8.99 prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet al costo di 8,99 Euro ogni mese. L’attivazione è aperta ai clienti Kena Mobile e Daily Telecom.
Infine l’offerta ho. 12.99 include minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga di traffico dati al costo di 12,99 Euro ogni mese. Richiesta aperta ai clienti di tutti gli altri operatori telefonici.