Celebrare un gestore come Iliad è ormai cosa usuale nel mondo dei provider telefonici, visto soprattutto l’impatto avuto in questi mesi. Il gestore è riuscito a dare una grande spinta al suo marchio fin dai primi tempi grazie alle promozioni offerte e soprattutto ai prezzi che risultano tutt’ora ineguagliabili.
Iliad ha lanciato infatti offerte grandissime che hanno messo i bastoni tra le ruote anche ai grandi colossi come Vodafone e Tim. L’obiettivo era proprio questo, ovvero insediarsi subito nel mercato che conta senza troppi problemi. Attualmente gli utenti hanno ravvisato anche un netto cambio a livello di qualità per quanto riguarda la ricezione e questo è solo un punto in più. Allo stesso tempo però in molti sono rimasti delusi da alcune indiscrezioni che circolano da qualche giorno sul web.
Iliad ormai non si nasconde più, e risulta uno dei provider migliori panorama della telefonia mobile italiana. La sua offerta migliore circola da oltre un anno, e a quanto pare negli ultimi giorni sarebbe stata confermata fino alla fine del 2019.
La Giga 50, con al suo interno minuti ed sms senza limiti oltre a 50 giga in 4G ogni mese per sempre, costa quindi 7,99 e sarà così almeno fino alla fine di dicembre. Gli utenti però sono rimasti male di fronte a una brutta notizia, ovvero che il gestore non introdurrà almeno per il momento la sua applicazione ufficiale che in tanti aspettano da tempo.