L’offerta in questione prende il nome di All Inclusive 50 Top, attivabile esclusivamente dagli uscenti da un operatore virtuale (che non sia però Kena Mobile, ho.Mobile, LycaMobile o PosteMobile), prevede al suo interno minuti illimitati per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale, 200 SMS da poter inviare a chiunque si desideri in Italia, ma anche 50 giga di internet in 4G.
Tutto ad un prezzo veramente bassissimo, sopratutto se confrontato con quanto siamo solitamente abituati a vedere, soli 5,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà ad acquistare nel momento in cui richiederà la portabilità obbligatoria.
L’unico aspetto negativo dell’offerta Wind, al netto comunque della disponibilità limitata esclusivamente agli utenti in uscita da un operatore virtuale, è bene ricordare la presenza di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Ciò sta a significare che entro tale periodo il consumatore non potrà abbandonare l’azienda, senza andare in contro al pagamento di una penale del valore di 15 euro addebitati sul metodo di pagamento originario (quindi il credito residuo, se presente).
La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di Wind, senza limitazioni alla massima velocità raggiungibile, né comunque necessità di pagare canoni aggiuntivi per raggiungerla. Maggiori informazioni sono reperibili nei punti vendita.