Frenate gli entusiasmi però, la Play 70 non è distribuita né in versione operator attack, né globalmente, ad oggi viene distribuita esclusivamente come ad personam, ciò sta a significare che la potranno attivare solamente i consumatori che si trovano di fronte ad un messaggio testuale
ricevuto direttamente sul proprio numero di telefono. Secondo le indiscrezioni, infatti, sono coinvolti solo ed esclusivamente i già clienti (non è nemmeno da considerarsi come winback, a quanto pare).
Al netto di tutto questo, la Play 70 resta sicuramente una promozione di altissima qualità, con un prezzo fisso di 7,99 euro al mese, infatti, garantisce l’accesso a 70 giga di traffico dati alla velocità del 4G, affiancati da minuti illimitati e 100/200SMS da poter spedire ad ogni numero in Italia.
Essendo in versione Play, il pagamento è previsto tramite credito residuo della SIM ricaricabile collegata, nonché ovviamente non sarà necessario versare alcun contributo iniziale (in quanto già clienti) o acquistare una nuova SIM. L’unica cosa che l’utente dovrà fare sarà accettare le condizioni della promozione rispondendo all’SMS ricevuto direttamente sul proprio numero di telefono, e nient’altro.
Non è previsto un vincolo contrattuale, oltre naturalmente alla navigazione prevista con velocità base e attivata già in precedenza sullo stesso numero di telefono.