Il colpo è stato forte per i gestori telefonici: nessuno si aspettava infatti che Iliad potesse in qualche modo battere ogni forma di concorrenza fin da subito. I dati hanno mostrato come il nuovo provider si sia insediato molto rapidamente nell’organigramma italiano, senza tra l’altro perdere il ritmo nei mesi a venire.
Attualmente il gestore proveniente dalla Francia è infatti in crescita ed annovera tra le sue fila ben 4 milioni e oltre di utenti. Tutti sono rimasti folgorati dal pazzesco rapporto tra quantità e prezzo, visto che le promo costano davvero poco. Inoltre ultimamente anche la qualità, quella della ricezione in giro per l’Italia, è migliorata in maniera esponenziale. Tutti sono infatti finalmente felici di non doversi più lamentare. Nel frattempo però alcune novità hanno fatto il bello e il cattivo tempo tra gli utenti.
Iliad continua a spingere forte sull’acceleratore, riuscendo a portare a casa ancor più utenti, i quali infatti dimostrano spesso di essere legati all’azienda. Il merito è della convenienza anche se alcune indiscrezioni avrebbero deluso tutti.
L’app ufficiale per il controllo dei consumi non sarebbe infatti prevista per i prossimi mesi, nonostante le tante richieste. Allo stesso tempo però ecco anche una buona notizia: la promo Giga 50 è stata ufficialmente rinnovata. Almeno fino a dicembre ancora altri utenti potranno dunque scegliere la soluzione da 7,99 euro al mese con tutto senza limiti e 50GB.