A soli 14,99 euro al mese i nuovi clienti che richiedono l’attivazione dell’offerta Passa a Wind All Digital 40 GB possono ottenere: minuti illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G. L’operatore, inoltre, include nel prezzo i seguenti servizi extra: l’SMS MyWind, il Servizio di Navigazione hotspot e il Servizio di Segreteria Telefonica.
Aggiungendo al costo mensile un’irrisoria spesa di 0,99 euro al mese, è possibile modificare le soglie previste dalla promozione, includendo così 200 SMS verso tutti.
I nuovi clienti possono decidere di modificare la tariffa al momento dell’attivazione che può essere effettuata tramite il sito ufficiale del gestore. Wind consente di ricevere la SIM con spedizione gratuita o di ritirarla in uno dei punti vendita convenzionati. E’ bene sottolineare che non sono previsti costi di attivazione. Infatti, la spesa iniziale riguarda esclusivamente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. Ma in caso di ritiro presso i negozi Wind sarà necessario coprire una spesa di 4,99 euro.