Esselunga strapazza Unieuro e MediaWorld con un’offerta tech di altissima caratura, sopratutto se considerato il livello dello smatphone posto in forte sconto rispetto all’originario prodotto di listino.
I volantini Esselunga continuano imperterriti sulla propria strada a sorprendere per la qualità generale dei prodotti in promozione, dopo aver visto sconti pazzi su Xiaomi ed addirittura su un televisore, oggi è il turno dello Huawei Mate 10 Pro, uno dei terminali di casa Huawei più amati di sempre.
Se volete approfittare delle offerte e dei codici sconto Amazon, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram, premendo questo link.
Esselunga strapazza Unieuro e MediaWorld: il volantino attuale è davvero unico nel suo genere
Sebbene sia già presente sul mercato da diversi anni, a causa delle defezioni dell’ultimo modello Huawei Mate 30 Pro, la versione del 2017 si trova ancora sulla cresta dell’onda (a breve verrà rilasciato l’aggiornamento ad Android 10).
Le specifiche tecniche parlano di un prodotto dalla qualità decisamente elevata: display AMOLED da 6 pollici di diagonale, sistema operativo Android 9.0, processore octa-core, riconoscimento dell’impronta digitale e del viso, 6GB di RAM, doppia fotocamera posteriore (componente di casa Leica) da 20 + 12 megapixel, batteria interna da 4000mAh, chip NFC e 128GB di memoria interna (non espandibili).
Tutto questo, grazie ad Esselunga, è raggiungibile ad un prezzo veramente ridottissimo, solamente 299 euro per la versione no brand con la classica garanzia legale italiana della durata di 24 mesi. L’acquisto potrà essere completato entro e non oltre il 13 novembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte a disposizione in negozio, per ogni altra informazione vi invitiamo a recarvi personalmente.