Da Euronics il Black Friday è già arrivato, l’ultima campagna promozionale, attiva ovunque fino al 27 novembre, prevede difatti la possibilità di approfittare di una serie di sconti su tutto indipendentemente dal prodotto acquistato.
A differenza delle solite soluzioni limitate esclusivamente a regioni o città italiane, per una volta il volantino Euronics viene reso disponibile per ogni consumatore sul territorio nazionale (attenzione, non sul sito ufficiale). Al centro della proposta attuale troviamo il solito Tasso Zero, un’idea che permetterà agli utenti di mettere le mani su prodotti di alta qualità, senza doversi minimamente preoccupare del prezzo finale di vendita; verrà difatti erogato un prestito da restituire poi in rate mensili senza interessi.
Con le offerte Amazon migliori del periodo potete risparmiare davvero tantissimo, le trovate direttamente sul nostro canale Telegram con anche tutti i codici sconto.
Euronics: il volantino che regala gli sconti del Black Friday
Il meccanismo alla base del volantino Euronics parla comunque di uno sconto immediato per ogni acquisto effettuato in negozio, indipendentemente dalla categoria merceologica, o dalla tipologia di prodotto scelto.
Come già visto in passato, tutto ruota attorno al raggiungimento di una determinata fascia di spesa, i tagli attualmente disponibili sono: 2000 euro, 1000 euro, 600 euro o 300 euro. Coloro che stamperanno uno scontrino superando uno dei suddetti tagli, riceveranno in cambio uno sconto immediato pari a 500, 200, 100 o 30 euro.
Il volantino Euronics è attivo fino al 27 novembre in ogni punto vendita in Italia, ma non direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (è disponibile una campagna promozionale differente).