Per i clienti Sky di sicuro non sono mancate le novità in questo inizio di stagione. Probabilmente la pay tv satellitare oggi mette a disposizione l’offerta più ampia di sempre considerati quelli che sono gli accordi siglati prima con DAZN e poi con Netflix.
La doppia partnership siglata da Sky è realtà da qualche settimana. Evitando ogni scontro diretto con ipotetiche avversarie, si è scelta la via della pace tanto con DAZN quanto con Netflix.
L’accordo che unisce la pay tv satellitare a DAZN è particolarmente gradito a tutti quelli che sono gli appassionati di calcio e sport. Con una spesa mensile di soli 7,99 euro,
gli utenti potranno accedere al nuovo canale satellitare DAZN1. Sul canale DAZN 1 andranno in onda i match di Serie A non trasmessi direttamente da Sky. Inoltre sempre con il pacchetto DAZN ci sarà libero accesso alla relativa app di streaming.La partnership con Netflix sarà invece dedicata agli amanti di cinema e serie tv. L’accordo prevede una duplice novità. In prima battuta, sul decoder di ultima generazione SkyQ sarà disponibile al download l’app Netflix. Non meno importante poi è l’offerta convinta tra i due servizi. I clienti Sky potranno ora attivare il pacchetto Intrattenimento Plus che con 9,99 euro in più sulla fattura mensile garantirà un abbonamento Premium per i contenuti di Netflix.