In questo periodo i consumatori si trovano di fronte a possibilità ed occasioni veramente uniche nel loro genere, i tempi per il mobile sono fortunatamente cambiati, di conseguenza è oggi possibile pensare di spendere solamente 6,99 euro al mese per godere anche di 50 giga di traffico dati e molto di più. Ma come fare per Vodafone?
Tutto ruota attorno alle solite operator attack, ovvero vere e proprie promozioni disponibili esclusivamente per una ristretta cerchia di consumatori in uscita
da determinati operatori telefonici. I costi di attivazione sono stati fortemente scontati, oggi è possibile spendere solamente 1 euro per la promozione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, senza dover sottostare a vincoli contrattuali particolari o qualsivoglia altra limitazione.Se in possesso di un numero telefonico di un operatore virtuale, il consumatore può fare affidamento sulla Special Minuti 50 giga, soluzione che prevede un canone fisso di soli 6,99 euro al mese, per godere comunque di 50 giga di traffico dati e di minuti illimitati per poter telefonare a chiunque in Italia.
L’alternativa per i clienti Iliad è rappresentata dalla Vodafone Special Unlimited, con un costo di 7 euro al mese, infatti, si accederà a 50 giga di traffico dati e tutto senza limiti per sempre.