L’entusiasmo per il rinnovo della Giga 50 con nuovi ed annessi servizi omaggio scema di fronte alla mancanza di un sistema di consultazione rapida di contatori e credito. Non c’è un’app con i clienti costretti a mantenere la propria attenzione sul sito ufficiale
per valutare lo stato della propria offerta. Per molti non è un grosso problema ma sarebbe sicuramente ben accetta. La soluzione non sembra essere alla portata di mano e si deve aspettare.Mentre questa nota negativa stona di fronte all’eccellenza dei servizi Iliad prosegue il lungo cammino della Giga 50 che a parecchi mesi di distanza continua a regalare soddisfazioni ai consumatori con una spesa bizzarra. Il confronto con i rivali non regge. Ad appena 7,99 euro al mese si possono avere non solo chiamate e messaggi illimitati verso qualsiasi numero in Europa (Italia compresa) ma anche 50 Giga in 4G Plus e la garanzia di un roaming UE sempre gratuito fino a 4 Giga. Vogliamo mettersi anche segreteria telefonica, avvisi di chiamata e telefonate gratis all’estero comprese 60 destinazioni tra cui USA, Canada e Australia.
Cosa chiedere di più al gestore oltre zero aumenti, offerte vantaggiose e innumerevoli servizi inclusi? Esatto. Manca solo l’applicazione per avere l’operatore perfetto.