Il famoso servizio di streaming ambito in tutto il mondo è tornato a far parlare di sé, ma questa volta non sono notizie positive. Come ogni anno, è ormai risaputo che Netflix deve pur mettere qualche punto a delle produzioni originali al fine di fornire sempre nuovi contenuti e portare avanti quelle più seguite. Nonostante sia una prassi, però, quando tale avvenimento colpisce la propria serie televisiva preferita è sempre un dramma, soprattutto perché ci si era affezionati ai personaggi.
Nel corso del tempo il colosso ha detto addio a molte produzioni proprie, alcune persino acclamate dagli abbonati e anche questo mese, vi sono delle aggiunte alla fatidica lista.
Le ultime stagioni caricate sul catalogo online di Netflix, per le seguenti serie, corrisponderanno anche alle ultime avventure che i clienti potranno vedere di tali serie TV. Ovviamente gli episodi fino ad ora pubblicati rimarranno ugualmente disponibili online, ma non vi saranno produzioni di nuove stagioni. Le serie TV eliminate nel corso di quest’anno sono: